APPARECCHIARE A TAVOLA CON ARTE

Linit Linens

Senza dubbio il vivere sociale e civile dell'uomo e passa dalle tavole della storia e culmine e la gloria e la maturità di ogni civilta coincide con la massima espressione nella gastronomia e in tutto cio che ne concerne.

Le grandi conquiste abbinate alle conoscenze, gli usi ed i costumi di più popoli con la proria cultura della tavola divine crescita e alllo stesso tempo diventa anche più raffinata. 

Nel Rinascimento nasce il vero uso della tavola e con esso l'uso della forchetta e della tovaglia nelle tavole. Le grandi tavole erano accostate con tovaglioli della stessa fattura, in seguito arrivano i portatovaglioli. In questo periodo arrivano i vari tipi di bicchiere per caffè the vino od acqua.

Con l'emancipazione femminile le donne vivono più spesso fuori di casa ma nonostante questo le tovaglie sono ancora nelle case di tutti. Lavare oggi un tessuto di lino è molto meno faticoso di ieri e si può sempre ricorrere alle lavanderie che fino a ieri era impossibile. Parlare di biancheria sermbra paradossale se osserviamo le vetrine dei prodotti Linit. 

Come i colori rallegrano e mettono di buon umore e sicuramente dormire su di un lenzuolo colorato, o apparecchiare la propria tavola con una tovaglia rossa, gialla, aracione o verde aiuta a superare il grigiore dell'inverno. Linit propone molteplici offerte e possono aiutarvi fin da subito nel pensare ai regali di Natale. La tradizionale tovaglia rossa per il pranzo di Natale, alle tovagliette americane o alla striscia centrotavola, fino alle presine da cucina, o al guanto da forno, al panettiere o ad altri oggetti il cui costo è alla portata di tutti. Un prodotto naturale come il puro lino e  sicuramente una scelta di gusto più elevato, che poliestere e tutti i derivati del petrolio. I prodotti Linit donano quel tocco in più nelle vostre case.

Richiedi un catalogo Clicca qui per saperne di più